Excite

Nina Moric: "Corona è stato un amore forzato"

Ne ha passate tante Nina Moric negli ultimi mesi: la separazione da Fabrizio Corona, il ricovero in ospedale, la breve relazione con Massimo Baltimora, conclusasi a seguito di un piccolo tradimento di lei. Ora però la bella modella croata ha deciso di voltare pagina, di ricominciare da sola e di farlo cercando di mettersi alla prova e trovare sicurezza in sé stessa grazie alla partecipazione al reality "La Tribù. Missione India."

Le foto più sexy di Nina Moric

Di tutto questo, la 'nuova' Nina, parla in un'intervista esclusiva a 'Novella 2000', corredata di servizio fotografico col suo affascinante look da indiana, nella quale non risparmia frecciatine all'ex marito e la sua nuova fidanzata: "Corona è stato un amore forzato. Ora sono sola, ma non è facile. Lui non sborsa un euro per alimenti, scuola, tata" dichiara la Moric, definendo Fabrizio "un furbo che ha investito la sua intelligenza in modo squallido e che a nostro figlio Carlos non passa un euro".

C'è invece della pungente ironia nel complimento rivolto a Belen Rodriguez, che Nina Moric reputa "Una brava ragazza che dovrebbe smettere di decidere la sua vita proclamandola all’Italia intera" mentre per il suo ex fidanzato, Massimo Baltimora, la modella croata spende poche, ma pesanti parole "Ci siamo lasciati. Non mi ha mai fatto sentire l’urgenza di vivere".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017