Excite

Nina Moric contro Belen su Instagram: "Sembra un trans". La Rodriguez: "Poverina, non sta bene"

di Laura Abbate

E' guerra aperta tra Nina Moric e Belen Rodriguez. La Moric ha iniziato e Belen ha continuato. Tra le due, una ex moglie di Fabrizio Corona e l'altra ex storica dello stesso, c'era in corso una sorta di guerra fredda che si è riaccesa con il post pubblicato dalla croata sui social.

"Belen era un cesso, sembrava trans brutto, perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane, si è rifatta pure buco di culo sto viados" ha scritto Nina sui social. Poi ha chiesto un confronto diretto con la Rodriguez che però sembra non avere alcuna intenzione di concederglielo. Non si fa attendere infatti la risposta dell'argentina che in un comunicato ufficiale risponde: "Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro"

Il fidanzato di Nina Moric attacca Fabrizio Corona

Belen sembra quasi "compatire" la Moric, che ultimamente pare non disdegni stare al centro delle polemiche. Dopo quanto accaduto con la questione degli insulti al ragazzo disabile, poi giustificati da un hackeraggio del profilo, Nina sceglie di scagliarsi contro la Rodriguez. Che ci siano ancora vecchi rancori tra le due, legati a Fabrizio Corona? Da parte di Belen non sembra, ma per la Moric è la stessa cosa? Chissà...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017