Excite

Nina Moric choc a Verissimo: "Sono stata violentata da mio padre"

  • Getty images

di Margherita Gamba

Un'intervista a metà strada tra una seduta di psicoanalisi e una confessione di segreti insospettabili. Si è svolto così il faccia a faccia tra Silvia Toffanin e Nina Moric, ospite nel salotto di Verissimo. La modella croata, almeno sulle prime battute, è apparsa piuttosto scocciata nel rispondere a domande sull'ex marito Fabrizio Corona, attualmente in carcere

.

Nina Moric in Croazia, foto

Nina Moric in bikini, foto

La conduttrice ha cercato di scucire qualche indiscrezione sul loro rapporto, ma la 37enne ha più volte ribadito il distacco dall'uomo, col quale, nel 2002, ha avuto un figlio, Carlos Maria. Ma la donna si è dimostrata parecchio seccata dall'insistenza nell'affrontare l'argomento: "Non siamo più sposati dal 2007, sono passati sei anni. Non voglio più parlarne. Ho altro da raccontare". E presto lo farà in un libro nel quale ha intenzione di rivelare diversi dettagli inediti e scioccanti della sua vita. Come quelli vissuti quando era una bimba. "Sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre, che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni", ha raccontato la Moric di fronte alla faccia basita della Toffanin.

Ma la bella showgirl non si sente affatto una vittima: "Non lo sono mai stata, ne parlo per dare coraggio alle ragazzine che sono nella stessa situazione e non hanno il coraggio di parlarne". Anche se il trauma è stato superato, la Moric non ha rapporti col padre: "Non lo sento da oltre cinque anni. Per lui non provo odio, perché è comunque un sentimento. Ora sento solo indifferenza. A 37 anni ho superato la cosa ed è per questo che riesco a parlarne tranquillamente".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017