Excite

Nina Moric - Belen: scontro in pizzeria

E' bastato vedere Belen Rodriguez e la sorella Cecilia, entrambe sedute ad un tavolo della pizzeria milanese Malastrana con Fabrizio Corona, per far andare su tutte le furie Nina Moric che, appena entrata nel locale, ha iniziato ad inveire contro l'ex marito di fronte ai clienti del ristorante, rimasti attoniti.

Le foto più sexy di Belen Rodriguez

Le foto più sexy di Nina Moric

Belen e Cecilia Rodriguez, due splendide sorelle. Vota la tua preferita nel nostro sondaggio!

"Invece di pagare la cena a queste ..., pensa a versare gli alimenti a tuo figlio" ha urlato furiosa la Moric contro Fabrizio Corona, che ha evitato di rispondere alla provocazione. Ma Belen Rodriguez proprio non è riuscita a fare altrettanto ed ha risposto a Nina, che si trovava lì con il suo nuovo baby-fidanzato Martin Evens: "Dai a me della ... e invece sei tu che, in un mese, sei riuscita ad apparire sui giornali con tre uomini diversi".

Inutile dire che è servito l'intervento di un cliente della pizzeria per non far degenerare la situazione. I giornalisti di 'Chi', autori dello scoop, rivelano infatti che, alla minaccia di chiamare la polizia, Nina Moric si è calmata ed ha lasciato il locale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017