Excite

Nina Moric: ‘Belen non deve giudicare nessuno’

Com’era prevedibile, ecco la risposta di Nina Moric. Facciamo un passo indietro: qualche giorno fa Belen Rodriguez si è scagliata contro Simona Ventura e la decisione di rendere pubblica una vicenda riguardante Nina Moric, Fabrizio Corona e il loro unico figlio Carlos. Belen ha avuto parole dure nei confronti della conduttrice. E di stima, invece, per l’ex moglie (anche se ancora non hanno divorziato) del suo attuale compagno.

Guarda le foto di Belen Rodriguez

Ci chiedevamo se la Moric avrebbe apprezzato quell’intervento così positivo. No, non l’ha apprezzato affatto. Anzi, dalle pagine del settimanale ‘Oggi’ non ha usato mezzi termini: ‘Non deve permettersi di giudicare nessuno, né me né Simona Ventura, né nel bene né nel male’.

Lei – ha continuato Nina - non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. E’ la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto’. Poi ha mandato un chiaro messaggio anche a Corona: ‘Lui è il padre di Carlos, ma ora la mamma è tornata, quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto la mia osservazione’.

Nina Moric sexy sull'Isola dei Famosi

Cambiando argomento, la Moric si è pronunciata a proposito di Laerte Pappalardo, ancora naufrago sull’Isola dei Famosi, con cui pareva stesse per nascere qualcosa di molto speciale. Chissà perché, invece, la modella croata è apparsa meno entusiasta rispetto ai giorni scorsi: ‘Mi ha aiutato a ritrovare la forza che credevo di non avere. Io ero innamorata di questa amicizia, ma l'amore vero è un'altra cosa’. E Martin Evans, suo fidanzato da circa due anni, a cui però ha chiesto una pausa per riordinare le idee? ‘E’ un ragazzo – dichiara Nina – a cui voglio bene. Ma voglio dare tempo al tempo, ho bisogno di riflettere. Per me ora c’è solo mio figlio’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017