Excite

Nina Moric: ‘Aspetto l’amore’

  • Foto:
  • ©LaPresse

Da qualche ora sta circolando una voce secondo cui Nina Moric sarebbe tornata al fianco del modello Martin Evans: i due sono stati beccati dai paparazzi mentre prendevano un aperitivo insieme. Ma Nina smentisce in un’intervista a Tg-com: ‘Purtroppo l’amore non c'è, ma io sono pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Perché non si può vivere senza amore...’.

Guarda le foto di Nina Moric

Nina è single. Trascorrerà le vacanze in famiglia nella sua Croazia. Si sente positiva e tranquilla come mai, finora, era accaduto: ‘Sono molto più serena, prima reagivo con impulsi violenti, invece adesso lo faccio con calma. Non so è stata l'Isola dei Famosi o gli anni che passano, ma sono diventata più saggia. E ora finalmente mi piaccio’. L’unico cruccio, appunto, è la mancanza di una relazione stabile e appassionata: ‘Non ho nessun fidanzato, ho degli amici, con i quali esco.. però da qui a nascere qualcosa di serio o di più costruttivo no. Era tutto fumo e niente arrosto’.

Anche i rapporti con Fabrizio Corona sono più ‘pacifici’, come lui stesso aveva dichiarato qualche tempo fa. Lei ha deciso di concedergli il divorzio senza alcun rancore di sorta: ‘A Fabrizio voglio molto bene, rimarrà sempre il padre di mio figlio. Mi ha dato un dono così bello, come potrei volergli male? Per ora i nostri rapporti sono sereni e spero che rimangano così’. E Belen? ‘La reputo una bravissima ragazza, mi piace come persona’. Sì?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017