Excite

Nina Moric ad Excite: "Sara Tommasi? Neanche la conosco". Smentita la collaborazione musicale

  • web

di Laura Abbate

"Io Sara Tommasi non la conosco, non farò nessuna collaborazione musicale con lei e spero che la smetta di tirarmi in ballo gratuitamente". Inizia così lo sfogo di Nina Moric che, in esclusiva su Excite.it, smentisce categoricamente qualsiasi rapporto di lavoro con la showgirl bocconiana Sara Tommasi. "Non solo non lavoreremo insieme, ma non siamo neppure amiche. Io non giudico le persone, non sono abituata a farlo, ma credo che questa ragazza debba iniziare a prendersi cura di se stessa e a non dire frottole in giro sul mio conto" precisa ancora la Moric. Nina dopo la carriera di modella, il matrimonio e la seperazione con Fabrizio Corona che le ha regalato, suo malgrado, una grande notorietà in Italia, ha deciso di darsi alla musica sfruttando le sue doti canore. Così ha già registrato la cover di I love rock'n roll, il cui video è su Youtube , e sta progettando alla grande per il futuro.

Nina Moric, le foto sexy in "I love rock 'n roll"

Ricostruiamo con ordine la vicenda. Alcuni giorni fa, Sara Tommasi ha dichiarato: "Devo andare a Roma, dove ho le prime prove con Nina Moric. Lei è una mia grande amica solo che è molto impegnata col bambino e non sempre è facile vedersi. Comunque uscirà una canzone che faremo insieme: la cover di Isla Bonita". Così, la Tommasi annuncia la collaborazione professionale in campo musicale tra lei e la Moric. Ad accomunarle dunque ci sarebbe dovuta essere la passione per la musica e una versione inedita di Isla Bonita di Madonna. Due icone di bellezza insieme per emulare un'icona della musica.

Ma la Moric ha smentito tutto. "Non la conosco, non ci siamo mai parlate, non lavoreremo insieme. Continuerò a coltivare la mia passione per la musica, ho grandi progetti in ballo di cui non posso ancora dire nulla". In giro si vociferava di un possibile rapporto di lavoro con il fratello di Michael Jackson ma anche in questo caso la Moric precisa: "Voci di corridoio infondate messe in circolazione da persone che non mi vogliono bene, adesso mi sono messa nelle mani di professionisti e a lavorare sul serio". Ricomincia così Nina Moric, dopo la burrascosa vicenda di cui è stata protagonista con Fabrizio Corona. Il matrimonio, l'arresto, la separazione, i tribunali, le lettere, l'amore, l'odio... Nina prova ad accantonare tutto e a ripartire da se stessa e dall'amore per Carlos, il figlio avuto dall'ex re dei paparazzi. E quando le chiediamo in che rapporti è con Fabrizio risponde: "Preferisco non parlarne".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017