Excite

Nina Moric a Verissimo con Matteo Bobbi: "Basta Fabrizio Corona"

  • Getty images

Ormai la sua è una presenza consueta nel salotto di Verissimo, in cui racconta gli sviluppi della sua vita sentimentale e del suo ruolo di mamma. Nina Moric, nell'ultima puntata, è apparsa serena e innamorata del compagno, il pilota Matteo Bobbi, che l'ha accompagnata negli studi televisivi. Che ha dichiarato di essere molto fortunato ad avere accanto una donna come lei e di avere del tutto somatizzato la complicata situazione con il suo ex marito Fabrizio Corona.

Nina Moric, vacanze in Croazia: foto

"L’ho conosciuta già in questa situazione un po' turbolenta, ma a noi non interessa altro; ci amiamo quindi non c'è nessun problema. Nina è una ragazza normale, differente da ciò che si vede". Il concetto l'ha ribadito anche la modella croata: "La gente mi guarda con occhi diversi e mi dicono di tutto e mi descrivono come in realtà non sono. Sono una pantofolaia, sono estremamente normale. Sono una donna con le spalle larghe, che ha sempre superato i problemi. Sono indipendente, non ho mai dipeso dagli altri, anzi gli altri hanno dipeso da me. Ho visto la guerra, ho vissuto la separazione dei miei genitori e anche la mia. Ho trovato un ragazzo che fa il pilota, che rischia la vita, ma è una persona equilibrata. A me mancava l’equilibro. Ho bisogno della normalità. Tutti, finora, volevano un pezzettino di me". Naturalmente, la conduttrice Silvia Toffanin ha toccato il delicato capitolo dedicato a Fabrizio Corona, attualmente detenuto nel carcere di Busto Arsizio: "Carlos in questo momento non ci andrà, ne ho l’affido esclusivo. Lo psichiatra del tribunale ci ha consigliato di evitare per ora di portarlo in carcere".

E nonostante la sua permanenza dietro le sbarre, l'ex paparazzo non sembra affatto abbattutto. "Non ho ancora divorziato con Fabrizio. Non ci siamo messi d’accordo. Lui non mi vuole concedere il divorzio. L’ho visto in tribunale. Fabrizio sta anche meglio di me, sta bene, è combattivo. Mi ha detto che lui è il boss del carcere", ha dichiarato la showgirl. Nina ha poi parlato del cognato Federico Corona, giornalista del sito Social Channel, tornando sulla polemica esplosa per alcuni commenti relativi a foto pubblicate dal sito: "Federico, da zio di Carlos, non dovrebbe accusare la madre di suo nipote. Hanno scritto di una notte bollente. Mia nonna dice che sono fin troppo casta. Mio cognato ha esagerato, dicendo che ero un’esibizionista". La showgirl è stata supportata dalle parole del nuovo compagno: "Io l’ho vissuta in maniera normale. Ci conosciamo da parecchio tempo. Da amici siamo diventati fidanzati. Siamo tranquilli e ci amiamo. Matrimonio? Ogni coppia che si ama ha dei progetti ma per ora sono progetti nostri".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017