Excite

Nina Moric a Corona e Belen: "Carlos non si tocca!"

Nuova puntata della soap Moric-Corona-Belen: la bella Nina si sfoga alle telecamere di 'Mattino 5' per non aver digerito il servizio fotografico pubblicato sul settimanale 'Gente' che ritrae l'ex marito Fabrizio Corona in compagnia della nuova compagna Belen Rodriguez e il figlio avuto con la Moric, Carlos Maria Corona.

> Guarda le foto più sexy di Belen Rodriguez e Nina Moric

Tutto programmato secondo Nina Moric che non risparmia ogni sorta di offesa nei confronti di Fabrizio Corona accusandolo di aver voluto trascorrere il pomeriggio con il figlio Carlos solo per farsi fare quelle foto e ricevere un compenso: “Lo conosco da otto anni, ho subito per troppo tempo. Fabrizio non fa mai nulla senza uno scopo preciso. Mi dà fastidio che lui utilizzi il bambino per guadagnarci su, la mia non è una guerra, ma ho dei valori e Carlos non si tocca.”

Ma non finisce qui lo sfogo di Nina Moric, che coglie l'occasione per attaccare duramente Fabrizio Corona e il suo ruolo di padre: "Vede il bambino ogni sei mesi, è un padre assente e, guarda caso, proprio l’unica volta che trascorre un po’ di tempo con lui, arrivano i fotografi. Certo, Fabrizio è libero di presentare a chiunque la persona che ama. Ma questa volta è andato oltre ogni limite. Mi ha rotto... gli scatoloni. Non c’è altro da aggiungere. E’ un poveretto. Mio figlio però non deve più strumentalizzarlo per i suoi fini”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017