Excite

Nigella Lawson strozzata al ristorante dal marito Charles Saatchi?

  • Sunday People

Nigella Lawson, la cuoca più famosa d'Inghilterra, aggredita da Charles Saatchi, il marito. In pubblico. I due sono stati fotografati al ristorante, per la precisione nel ricco quartiere di Mayfair, da Scott's, il loro locale preferito. Nelle immagini, si vede Saatchi, che è un miliardario mercante d'arte e a cui appartiene la rinomata Saatchi Gallery di Chelsea, Londra, che mette una mano sulla bocca della donna, come a volerla far tacere, e poi, in un'altra immagine, le stringe il collo. A rendere la scena ancora più impressionante è lo sguardo pietrificato di lei, gli occhi spalancati ed imploranti. Le foto sono apparse sul Sunday People.

Spagna, contro la violenza domestica la ministra delle Parità balla il flamenco

Il tutto sembra essere partito dal nulla. la coppia stava pranzando, erano seduti a un tavolo all'esterno, e parlavano. Lui pare improvvisamente innervosirsi, l'afferra, lei è terrorizzata. Finalmente lui lascia la presa. Si alza e la abbandona al tavolo. Lawson scoppia a piangere e lo raggiunge in strada, dove la sta aspettando in auto. Il tutto sotto gli occhi dei presenti (nessuno ha sporto denuncia) e del fotografo. Lei piangeva, e sembrava (ragionevolmente) sconvolta. Quindi, ha raggiunto la casa di famiglia, e da lì se n'è andata assieme al figlio (ne ha due), in taxi, portando con sé una grande valigia.

Video choc: violenza sulle donne, come coprire i lividi con il trucco

Scotland Yard ha fatto sapere che, per quanto Nigella non abbia presentato alcuna denuncia, gli inquirenti faranno indagini sull'accaduto. Nigella, 53 anni, è sposata con Saachi (che il giorno dell'aggressione compiva 70 anni) da dieci anni e sono una delle coppie più note ed amate del Regno Unito, dove lei è un'istituzione, pari alla nostra Benedetta Parodi. I suoi libri di ricette sono vendutissimi anche in Italia. Lui è un mercante d'arte contemporanea, scopritore di nuovi talenti, ha lanciato tra gli altri Tracey Emin e Damien Hirst. Da dodici anni sono definiti inseparabili ed innamorati. Lui è al terzo matrimonio, lei al secondo.

Danimarca, "Hit the bitch" un gioco violento contro la violenza sulle donne

Questa mattina il miliardario collezionista d’arte è apparso, racconta il Mirror, fuori dalla sua abitazione di Londra con “un volto di pietra”. Ha spiegato che ha messo le mani al collo della moglie perché presi da una conversazione (che verteva sui figli) "per far capire il mio punto di vista". Ha convenuto che le immagini erano scioccanti, "più orrende di quanto non fosse il fatto in realtà". Che Nigella piangeva "per la discussione, non per il dolore" e che se n'è andata di casa perché la loro abitazione era presa d'assedio dai paparazzi e avevano "pensato di portare via i ragazzi sino a che la situazione non si fosse calmata". Tutto sarebbe a posto e nella norma. Lo disse anche Chris Brown quando mandò Rihanna all'ospedale...

Salma Hayek per Avon contro la violenza sulle donne

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017