Excite

Niente mantenimento da Ricucci per Anna Falchi

Brutto colpo per Anna Falchi che, al termine dell'udienza per le condizioni di divorzio dall'ex marito Stefano Ricucci, è rimasta praticamente a bocca asciutta: niente assegno di mantenimeno per la prorompete showgirl che non vedrà quindi, almeno per il momento, nemmeno un euro dall'immobiliarista di Zagarolo, attualmente fidanzato con Debora Salvalaggio.

Le foto più sexy di Anna Falchi

Le foto di Stefano Ricucci e Debora Salvalaggio al mare

Il giudice, verificate le situazioni patrimoniali della signora e del mio cliente ha ritenuto opportuno che non è necessario un mantenimento della signora Falchi da parte di Ricucci" ha dichiarato l'avvocato difensore di Ricucci al settimanale 'Diva e Donna'.

Una debole speranza di spillare qualche euro all'ex marito, Anna Falchi può comunque ancora nutrirla. L'avvocato di Ricucci, Daniela Missaglia, ha infatti precisato "Il matrimonio, oltretutto, è durato meno di due anni. Questo però non esclude che il mio cliente non intenda arrivare ad un accordo con la moglie, una volta stabilito che le richieste della moglie erano eccessive: Ricucci vuole lasciarsi bene con la signora Falchi, anche se riteneva esagerate le sue aspettative".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017