Excite

Nicoletta Romanoff posa incinta in lingerie

Luci soffuse, tulle e sensuali trasparenze per una meravigliosa Nicoletta Romanoff che, incinta di sette mesi, posa con il suo pancione sulla rivista Vanity Fair. E, sulle stesse pagine, parla anche della sua tormentata relazione con il compagno, presto padre di sua figlia, Giorgio Pasotti.

Guarda Nicoletta Romanoff in lingerie su Vanity Fair

"Abbiamo da sempre un rapporto tormentato, passionale. Avendo entrambi caratteri forti, se andiamo in cortocircuito vediamo rosso, soprattutto per orgoglio" confida Nicoletta, la cui relazione con Giorgio Pasotti ha conosciuto un periodo di black out, prima di tornare più forte che mai, per consolidarsi ora con l'arrivo di un figlio.

"Questo figlio sarebbe potuto arrivare in qualsiasi momento degli ultimi sei mesi. Se ha scelto di arrivare ora, è perché ha ritenuto che io e Giorgio fossimo maturi. Per noi è un sogno che si avvera, siamo talmente felici che abbiamo persino paura a parlarne" rivela la Romanoff, dichiarando in conclusione di sentirsi molto più realizzata e felice nei panni della mamma che in quelli dell'attrice: "Essere incinta è la mia condizione naturale, il momento in cui sto meglio. Lascio volentieri a Giorgio più tempo per il lavoro. Quando sono sul set mi mancano i bambini, quando sono con loro non mi manca il set. Un film ogni anno e mezzo mi va più che bene”.

 (foto © Vanity Fair)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017