Excite

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si lasciano dopo 5 anni di amore

  • Facebook

Dopo cinque anni (si erano conosciuti agli European Music Awards di Monaco nel 2007), è finita la storia d'amore tra la cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger e il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton. La notizia - data dal Daily Mail - arriva a pochi giorni dal presunto scoop del Sun, che ha annunciato il loro matrimonio.

Nicole Scherzinger in copertina su Maxim e con Hamilton

Il problema tra i due sembra essere il tempo. Lui gira il mondo per i gran premi, lei vive un po' in Gran Bretagna e un po' negli Stati Uniti, ha impegni musicali (di recente ha duettato anche con Eros Ramazzotti) ed è giudice di X-factor. Questo impegno, in particolare, al momento la occupa molto, dato che è presa dai provini in tutta la nazione, da Londra a Glasgow, con una capatina anche in Irlanda.

Eros Ramazzotti e Nicole Scherzinger, foto dal nuovo video "Fino all'estasi"

I due non vengono visti assieme dal 10 giugno. Erano a Montreal, in Canada, nel box della Mercedes. In quell’occasione Nicole aveva abbracciato entusiasta il suo pilota per il terzo posto conquistato. Riguardo alla professione del fidanzato, la Scherzinger aveva dichiarato: "Vado ai Grand Prix solo per sostenere Lewis. Sono sbalordita dalla Formula 1 perché ci sono molti soldi, tecnologia e talento. Ma per quanto riguarda la corsa, quando sono a bordo pista per me è come cercare di capire l’ingegneria missilistica".

Nicole Scherzinger a nudo su FHM Spagna

La separazione non è stata tranquilla: Nicole, 34 anni, avrebbe il cuore spezzato, sarebbe completamente devastata. Resta da capire se il tabloid britannico abbia riportato la verità, il mese scorso, ovvero se Hamilton, 28 anni, la proposta l'abbia fatta davvero e se, in quel caso, Nicole abbia rifiutato, cosa sia mai accaduto tra i due. Secondo il Sun, il pilota avrebbe dichiarato: "Stiamo insieme da cinque anni, ed è davvero una pietra miliare. Spero nel futuro... prima di festeggiare i sei anni..." Pochi mesi fa la più famosa delle Pussycat Dolls aveva escluso la possibilità di diventare madre nel breve termine: "Lo so che non diventerò più giovane col passare degli anni, ma per il momento non voglio assolutamente figli. Forse tra cinque anni sarà il momento buono, ma alla fine succederà quando dovrà succedere! In questo momento sono focalizzata sulla mia carriera e in un futuro vedo una famiglia numerosa e felice".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017