Excite

Nicole Minetti tradita da Guè Pequeno con Jasmine Molteni cognata della Polanco

  • Instagram

Nicole Minetti e Guè Pequeno si sono lasciati da pochi giorni, e lui ha già trovato un'altra. Non un'altra qualunque, né l'ex di cui si credeva all'inizio. Si tratta di una parente dell'ex olgettina Marysthell Garcia Polanco (quella dei baci saffici proprio con Nicole, che di lei è ora acerrima nemica).

Nicole hot per Fruscìo, le foto

Parrebbe (dice Novella 2000) che proprio durante la loro vacanza a Sharm, l'ex consigliere della Lombardia abbia scoperto che il rapper se la spassava pure con Jasmine Molteni, una bella dominicana che risiede a Zurigo. Jasmine è la cognata di Marysthell Polanco, essendo la sorella del suo compagno, il cestista Westher.

Minetti, com'era e com'è. Le foto

Intanto, Gué, che ha detto "io vendo dischi, non faccio gossip", grazie (anche) a tutta questa storia è sulla bocca di tutti, guarda caso proprio mentre esce il suo cd solista (oltre ad aver lascito Nicole, ha lasciato pure i Club Dogo), Bravo ragazzo è infatti sul mercato dal 4 giugno. La title track - prodotta da Don Joe dei Club Dogo - è già in testa nella classifica iTunes e on air in tutte le radio.

Il decoltèe di Nicole

Nicole, mollata e tradita in tempo da record, deve anche affrontare la richiesta di 7 anni da parte del pm Pietro Forno nel caso Ruby 2. Sentenza il 12 luglio. Lei cerca di essere sportiva e di dimostrarsi tranquilla più che può: ha accettato il tapiro di Striscia, lo ha mostrato su Instagram, si fotografa con décolleté esplosivo in bella vista (per la serie: e che ti perdi, Gué) o dei suoi "My bad nasty sassy heels.." (tradotto: i tacchi a spillo sfacciati e da zoccoletta), mentre fa il countdown ed esce con gli amici.

Le foto di Marysthell Garcìa Polanco

Nei progetti futuri del rapper, l’imprenditoria legata alla sua musica e il lancio di una linea di abbigliamento, che riproduca proprio il suo street style. In Bravo ragazzo - secondo album di Gué dopo Il ragazzo d'oro - appaiono collaborazioni con Fabri Fibra, Arlissa, Fedez, Emis Killa, Marracash, Jake La Furia, Ensi, Ntò, Julia Lenti, Caprice e Tormento.

Il tatuaggio della Minetti, foto

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017