Excite

Nicole Minetti torna in Italia per festeggiare l'amico fidanzato Luca Pedrini

  • Instagram

Nicole Minetti is back! Forse solo per qualche giorno, ma la ex sconsigliera regionale ha lasciato Miami, dove vive collaborando con l'ex (probabilmente non più) fidanzato Giuseppe Cipriani (gli fa da pr e ha detto che l’imprenditore “la tratta come una figlia”: non esattamente il top del romanticismo) per trascorrere qualche giorno a Rimini accanto alla famiglia, al papà Antonio, alla sorella Angelica e ai nipotini. La ragione vera del viaggio in Italia pare essere il compleanno di quello che è forse il suo più caro amico, Luca Pedrini. Il Pedrini è una presenza continua ma mai invadente nella vita di Nicole. Sono amici da quando lei arrivò a Milano per frequentare l'università e il legame è tale che lei - quando militava nel parlamentino lombardo - lo assunse come suo portavoce. Lui su Linkedin ha ancora questo impiego: "responsabile comunicazione consigliere regionale Nicole Minetti presso Regione Lombardia".

Nicole Minetti, le foto per Fruscio su Facebook

I due giovani fanno molta baldoria assieme. Nicole in realtà è maestra di baldoria, ma si sa. Lei e le sue amiche Lisandra Silva, Debbie Castaneda e Tara Reid sono le regine delle feste di New York. Basta scorrere i profili Instagram di entrambi e li si vede quasi sempre avvinghiati a Miami, a Sharm El Sheikh (dove hanno fatto vacanza da soli e - si diceva - avessero condiviso la stessa stanza), al party della moda, a Ibiza. Spesso da soli, a volte con altre persone, di norma con l'amica Giorgia Venturini. Una foto che aveva fatto molto scalpore, e che vi riproponiamo, presentava i due vestiti di gala. Lui, in smoking, immortala il momento. Lei non ha il sottogiacca ed è come minimo provocante. Le immagini sono sempre accompagnate da commenti affettuosi della 28enne, del tipo: “Me and my buddy #repost”.

Nicole Minetti a Tutto Sposi, le foto

L'ultima impresa della coppia risale a sabato notte, festeggiamenti in abiti eleganti, foto scattata per strada, la frase "Auguri fratellino @lucapedrini #mybestybirthday #wegonnnnaaapartyyyyyyyyy" e pubblicata anche su Facebook. I due erano assieme a Rimini, come le immagini che Luca ha postato di Jake, il labrador nero di Angelica (la sorella di Nicole) dimostrano.

Nicole Minetti, com'era, com'è

Pedrini è l'uomo di fiducia della Minetti. Fu lui a depositare all'Ufficio brevetti e marchi del ministero dello Sviluppo Economico il logo "Bunga Bunga condom" per realizzare una linea di preservativi con la scritta in maiuscolo. E' lui che le fa sempre da autista, che la va a riprendere fuori dal Tribunale o quando è stata dal parrucchiere. E' lui che la rappresenta quando lei non c'è e che guida la sua smart. Che sia scoppiato infine l'amore tra i due, da sempre intimi e legatissimi?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017