Excite

Nicole Minetti sexy diavolessa, la foto scattata a New York

  • Novella 2000, Chi

di Silvia Tozzi

Nicole Minetti continua a snobbare gli un tempo tanto amati social e a non dare notizie di sè, ma Chi l'ha rintracciata a New York. Quindi, l'ex sconsigliera ha lasciato Ibiza, dove è rimasta quattro mesi, per la Grande Mela, sempre seguendo il fidanzato, l'ex con cui ha riallacciato una storia, Giuseppe Cipriani, il ristoratore di fama internazionale.

Nicole Minetti per Parah

La notizia ha stupito molti, ma Nicole in realtà l'aveva annunciato diversi mesi fa, quando disse che se per l'autunno non avesse trovato lavoro sarebbe andata negli Stati Uniti. Il lavoro non lo ha trovato, anzi, ha perso anche quello che aveva (ora la modella di Fruscio è Raffaella Fico), quindi Nicole, che è madrelingua inglese, se n'è andata. Tantopiù che pare la sua relazione (bis) con Cipriani stia andando a gonfie vele.

Nicole Minetti sfila a Tutto sposi

Manca solo un lavoro, perché per Nicole lavorare è importante: "Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare", aveva detto a Chi.

E' stata anche diffusa una fotografia di Nicole, anche questa volta, come nel caso della precedente, in via indiretta. Infatti, se le ultime immagini della modella a Ibiza erano state diffuse da un amico, che le aveva postate su Instagram, questa fotografia è l'attuale immagine del profilo di WhatsApp della Minetti, che l'ha scattata ad Halloween. Qualcuno che ha il suo numero, come già accadde mesi fa a Francesca Pascale, ha preso la fotografia e l'ha diffusa. Nello scatto Nicole è vestita con corpetto e minigonna con sottogonna rossi, e cornine: una diavolessa sexy.

Nicole Minetti, le foto

Prima di lasciare l’Italia, la Minetti aveva ancora parlato della mancanza di lavoro, accusando l’ex conduttrice di Striscia la notizia Virginia Raffaele di essere responsabile della sua disoccupazione e di averle rovinato la vita. Sempre prima di partire, Nicole ha pubblicato un aforisma su Instagram: “Every sinner has a future. Every Saint has a past” (Ogni peccatore ha un futuro. Ogni Santo ha un passato). Che il futuro sorrida alla peccatrice Nicole.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017