Excite

Nicole Minetti, Natale a New York in discoteca con le amiche

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Nicole Minetti condannata o meno resta negli Stati Uniti a casa del (ex) fidanzato Giuseppe Cipriani con cui a un annetto di distanza ha avuto un ritorno di fiamma (o è solo un rapporto di lavoro e gli cura le pubbliche relazioni? Il rapporto tra i due non è chiaro, ma certamente non sono mai stati fotografati in atteggiamenti intimi. Il rapporto in pubblico è molto formale e lei di lui avrebbe detto: “Mi dà sicurezza, mi tratta come una figlia”).

Guarda le foto di Nicole Minetti per Parah

La modella sembra stare bene. Non aggiorna molto il suo Instagram, ma la si può scovare in immagine caricate da altri, come è accaduto di recente. La si è vista scatenata in discoteca, bellissima come sempre, con le amiche, la splendida Alessia Tedeschi e la sua amica Lisandra Silva. Magliettina nera, gonna bianca impreziosita da brillanti e pettinatura dal gusto vintage, passerà le feste natalizie a New York tra sauna, palestra, mare e discoteche. Dimenticando il 2013 con le sue udienze, i dibattiti sulla decadenza, i rimborsi elettorali e non pensa affatto a tornare, come aveva annunciato avrebbe fatto se non avesse trovato un lavoro in Italia entro settembre sarebbe emigrata (Nicole è perfettamente bilingue).

Guarda Nicole Minetti sfilare a Tutto Sposi

Dopo l'estate a Ibiza (sempre da Cipriani), è ora negli Stati Uniti, preferibilmente a Miami e a New York. A Miami l'avevamo vista con l'attrice di American Pie Tara Reid, Debbie Castaneda (ex Miss Colombia, consulente di Finmeccanica e Papi Girl) e la solita Lisandra Silva (che fu fidanzata con Marco Ferri di Uomini e Donne e con Fabrizio Corona).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017