Excite

Nicole Minetti e Gué Pequeno baci hot: "Lui mi arrapa"

  • Instagram

Sarà una trovata pubblicitaria o veramente Nicole Minetti potrebbe essere (o pensare di essere) incinta? Diversi media in questi giorni in cui l'ex consigliere regionale lombarda si fa molto vedere in pubblico con il suo nuovo compagno, il rapper dei Club Dogo Gué Pequeno (il cui vero nome è Cosimo Fini), hanno fatto caso a quanto spesso la Minetti si tocchi la pancia o ci tenga una mano sopra (è capitato sotto casa sua mentre era in abbigliamento da corsa). Potrebbe essere un gesto inconscio di una neomamma (o di una che crede di poterlo essere) o semplicemente si sente sovrappeso (un pochino lo è).

GUARDA LA MINETTI SEMPRE FORMOSISSIMA

La storia tra i due è nata poco più di un mese fa, quando erano stati sorpresi al cinema Odeon di Milano a baciarsi con passione (e Novella 2000 li aveva fotografati mentre entravano in casa dell'ex igienista dentale, in via Della Spiga), procede a gonfie vele e non è raro vederli assieme in giro per la città. Sarà per questa storia travolgente (anche se alle Iene la Minetti si è dichiarata single), sarà per la mano sulla pancia, sarà perché Nicole è un po' ingrassata (per lo più sul sedere, per la verità), ma c'è chi dice che aspetta un bambino. Sorpresi al Just Cafè, noto, elegante locale di Milano, Gué e Nicole, assieme ad amici, non hanno risparmiato effusioni e arrivo assieme mano nella mano in favore di macchina fotografica.

GUARDA IL SERVIZIO REALIZZATO PER FRUSCIO

"Devo ammettere che questo ragazzo mi arrapa", avrebbe dichiarato la modella (che da parte sua ha sempre una mano di Gué fissa sul fondoschiena) nel corso della serata in cui indossava minigonna in pelle e canotta verde militare scollata, accompagnate da decoltée con le borchie (non un abbigliamento adatto a chi si sente grassa). La Minetti ha recentemente rilasciato un'intervista in cui si diceva disperata per la mancanza di lavoro (nonostante faccia la modella, in ultimo per Fruscio) e aveva rivelato di star pensando di trasferirsi all'estero prima della fine dell'anno, qualora le cose non cambiassero. Pequeno riuscirà a trattenerla a Milano?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017