Excite

Nicole Minetti incinta e in topless su Novella, ma non è lei

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Una figuraccia per Novella 2000. La rivista ha pubblicato la foto di una ragazza in topless e piuttosto sovrappeso in quel di Ibiza, dove Nicole Minetti è da mesi in esilio dorato a casa di Giuseppe Cipriani, suo ex forse non più ex. Ha sostenuto che la tizia in questione fosse la Nicole nazionale. Nell'articolo che accompagna le foto, in cui la ragazza si aggiusta il trucco, nuota a cane e passeggia petto e pancia in fuori, si parla diffusamente del fatto che la Minetti da tempo ignora i social network e forse abbia una storia con Zlatan Ibrahimovic. Se un risultato Novella l'ha ottenuto è di far tornare Nicole a parlare.

Nicole Minetti in costume

Nicole Minetti hot per Fruscìo

Infatti, poche ore fa, la sconsigliera ha postato la pagina del rotocalco sul suo profilo Instagram, abbandonato a se stesso da mesi, e ha parlato: “Tengo a precisare che la signorina nelle foto non sono io. Non ho parole per la figuraccia fatta dal giornale in questione. Magari accertarsi che le persone che si pubblicano siano effettivamente quelle non sarebbe una cattiva idea. Buona giornata a tutti!

Nicole Minetti, foto

Insomma, il settimanale Novella avrebbe pubblicato le foto di una perfetta sconosciuta spacciandola per l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi. In effetti, seppure Nicole tenda un po' ad ingrassare (sul sedere, però, non sulla pancia) e da qualche tempo non ci fa dono delle sue immagini, per cui magari non sappiamo bene com'è ora, è difficile credere che la donna su Novella sia lei. Anche perché solo qualche giorno fa su Instagram erano circolate inmagini della modella, con occhiali e capelli raccolti, che non sembrava così ingrassata né pettinata così. Una figuraccia, ma Nicole ha finalmente postato qualcosa su un social: taceva dal 23 luglio scorso.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017