Excite

Nicole Minetti incinta di Guè Pequeno? Pancia sospetta

  • Visto

Ora che ha lasciato la politica, Nicole Minetti non sta vivendo un periodo lavorativo felicissimo. Forse tornerà a fare l'igienista dentale. Chi lo sa. Intanto la 28enne si è lasciata andare a qualche sfogo: "Non sto bene", ha raccontato l'ex consigliera regionale al settimanale Chi. "Per fortuna ho la mia famiglia accanto. Mio padre Antonio è quello a cui mi sorreggo quando impazzisco, mia sorella Angelica è la mia confidente".

Nicole Minetti, foto

Nicole Minetti per Frusìo P/E 2013, foto

Ma la depressione è tanta: "Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l’igienista dentale".
 Per ora però Nicole resta in attesa e si dà tempo "fino a settembre, poi potrei pensare davvero di lasciare l’Italia per sempre". Nel frattempo pensa allo shopping in Montenapoleone perché i soldi non le mancano: "Guadagno con la mia immagine". In questo vortice, l'unica nota positiva è la neonata conoscenza con il rapper milanese Guè Pequeno: i due sono stati immortalati più volte in atteggiamenti intimi. Tra loro baci e carezze pubblicati anche su Instagram.

E vuoi vedere che Nicole è già incinta? I dubbi sono sorti quando la ragazza, mentre stava tornando a casa dopo aver fatto jogging con Luca Pedrini, il suo assistente personale, si è messa una mano sul ventre e ha sorriso ai fotografi. Si tratta solo di uno scherzo oppure la cicogna farà presto visita a casa di Nicole? In fondo tra i due la vicinanza è tanta. E la Minetti ha confessato apertamente: "Devo ammettere che questo ragazzo mi arrapa". Più esplicita di così.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017