Excite

Nicole Minetti incinta di Claudio D'Alessio? Arriva la smentita. Su Twitter scatta l'ironia nei confronti di Nonno Gigi

  • Instagram

di Laura Abbate

Update 15:30: A distanza di ore dalla pubblicazione della notizia sulla presunta gravidanza di Nicole Minetti arriva la smentita di Claudio D'Alessio che scrive sulla sua pagina Facebook: "Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c'è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro... Buona giornata a tutti".

Nicole Minetti sarebbe in dolce attesa. Ebbene sì, l'igenista dentale più famosa del Bel Paese sarebbe incinta di Claudio D'Alessio, figlio del più noto Gigi. A sostenerlo è il settimanale "Diva e Donna", in edicola domani. Dopo pochi mesi dall'inizio della loro relazione la Minetti avrebbe scoperto di essere in stato interessante ma mantiene ancora l'assoluto riserbo sulla questione perché ancora alla prime settimane di gravidanza. Tra i due è stato un colpo di fulmine che pare aver cambiato la vita della bella ex consigliera della Regione Lombardia.

Sempre a "Diva e Donna" infatti la Minetti aveva dichiarato poco tempo fa: "L'amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l'uomo della mia vita". Che sia proprio Claudio? Pare di . E sul profilo Instagram della Minetti appaiono intanto delle immagini di lei con la nipotina, quasi come se Nicole stesse facendo le prove prima di avere un bimbo tutto suo. A proposito di social network, subito dopo il lancio della notizia, in pochi minuti, l'ironia del web si è scatenata e ha preso di mira il cantante Gigi D'Alessio, padre di Claudio e futuro nonno. Ecco alcuni dei divertenti messaggi lasciati su Twitter:

"Minetti incinta, aspetta un figlio da Claudio D'Alessio. Cioè sto povero figlio avrà come nonni la Tatangelo e Gigi D'Alessio? adottiamolo!", scrive qualcuno ironizzando sull coppia D'Alessio-Tatangelo. Ancora: "Gigi D'Alessio diventerà nonno del figlio di Nicole Minetti. Brooke Logan, spicciale casa!". Sì, il paragone con la trama della soap opera Beautiful effettivamente non guasta. E infine: "Pare che Nicole Minetti sia incinta del figlio di Gigi d'Alessio. Aspettiamo l'ufficialità della notizia. O l'annuncio di Alfano", in riferimento (un po' forte) a quanto accaduto ieri.

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio stanno insieme

Gigi e la Tatangelo sono stati presi di mira insomma, ma qualcuno dimentica che Claudio è già papà di una bambina e che dunque D'Alessio Senior è già nonno. La situazione è paradossale, data l'età del cantante, il suo legame con Anna Tatangelo e il fatto che proprio questi ultimi abbiano un bimbo poco più grande di quello che nascerà tra nove mesi. Stupirci? Non se ne parla, la famiglia allargata è parte integrante della società moderna, dunque riderci su è il giusto modo per vivere questa situazione. E poi, sempre di un lieto, anzi lietissimo evento si tratta. Dunque, congratulazioni ai futuri genitori e pure ai futuri nonni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017