Excite

Nicole Minetti incinta di 8 settimane: il nonno Gigi D'Alessio è felicissimo

  • Instagram

Dopo i primi sospetti trapelati qualche settimana fa, ma smentiti prontamente da tutti, arriva, direttamente dalle pagine di Chi, la notizia ufficiale: Nicole Minetti è incinta di 8 settimane e il papà è, ovviamente, il compagno Claudio D'Alessio.

Nicole Minetti incinta: ecco la smentita su Twitter

Sembra, dunque, che il settimanale di Alfonso Signorini abbia risolto il mistero che ruotava intorno alla gravidanza dell'ex consigliera della Regione Lombardia di cui si era parlato già a metà giugno: solo due settimane fa, infatti, un primo annuncio non solo era stato tempestivamente ritrattato dalla donna, ma anche dal compagno e da tutta la sua famiglia. I due sono ancora giovani e c'è ancora del tempo per pensare ad allargare la coppia, sebbene ci sia l'amore adesso le intenzioni e i progetti sono rivolti altrove: queste le dichiarazioni e le scuse rilasciate, allora, ai vari giornali o al web, e tramite Twitter lo stesso Claudio chiedeva ai giornali di gossip di rivolgersi altrove, data l'assenza di una vera e propria notizia su di lui e sulla compagna.

Si è trattato, quasi sicuramente, di un gesto puramente scaramantico, in quanto all'epoca la donna era solo di un mese e mezzo ma, ora, giunta all'ottava settimana e, sopratutto, dopo alcune fotografie che l'avevano ritratta in costume e con un pancino un po' troppo sospetto, la coppia ha deciso di annunciare a tutti la lieta novità. Tra i più felici c'è proprio Gigi D'Alessio, letteralmente colmo di gioia per l'evento, lui stesso che, insieme ad Anna Tatangelo aveva fatto così tanto per tenere nascosta, nei primi mesi iniziali, la gravidanza.

E, ovviamente, anche in questo caso le battute, nuovamente, non si sprecano: eh sì, perché, con Nicole Minetti incinta di 8 settimane, tra sette mesi scarsi la famosa cantante diventerà nonna, suo figlio, nonostante la tenerissima età sarà zio, e la famiglia, sempre più allargata, continuerà a essere seguita e amata dal pubblico.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017