Excite

Nicole Minetti fidanzata con Claudio D'Alessio, per ora resta in Italia

  • Instagram e Twitter

Pare che Nicole Minetti, tornata in Italia (per restare?) dopo otto mesi tra Ibiza, Miami e New York al seguito del ristoratore (suo ex, ora "come un padre") Giuseppe Cipriani, frequenti Claudio D'Alessio, figlio del più famoso Gigi, compagno di Anna Tatangelo. Se lo dice Gabriele Parpiglia, che tra le altre cose è molto amico di Lady Tata, vuoi mai che sia vero? Secondo Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Nicole e Claudio starebbero vivendo una vera e propria relazione. Parpiglia, non pago, ha postato su Twitter una foto che ritrae l’ex sconsigliera della Lombardia distesa tra D’Alessio Jr. un’altra amica, Sonia.

Nicole Minetti, com'era, com'è

Uno scatto per la verità non ammiccante (molto lontana da quel selfie post coito pubblicato da Nicole con il rapper Gué Pequeno), come tante in cui Nicole posa, abbracciata ad amici e amiche. Ma Chi asserisce che i due si sono conosciuti una decina di giorni fa (per questioni di lavoro: Claudio vorrebbe Nicole come donna immagine della sua linea di moda) e sarebbero stati insieme a Roma. Claudio ha concluso quest'estate una relazione con la showgirl Cristina Buccino, nota per aver partecipato a L’Eredità nelle vesti di professoressa, che lamentava da parte di lui un'eccessiva gelosia e che - raccontava - aveva grosse difficoltà a condividere gli spazi con Gigi&Anna.

Guarda le foto di Nicole Minetti per Parah

Nic è tornata in Italia qualche settimana fa. Si è subito recata a Rimini, ha festeggiato il compleanno del suo collaboratore Luca Pedrini, poi è tornata a casa sua in via Montenapoleone, dove è stata fotografata con suo padre, Antonio, intenta a fare spese. Intanto, la Procura di Milano ha chiuso l’inchiesta a carico dei 55 ex consiglieri regionali lombardi accusati di peculato e all'ex igienista dentale vengono contestati acquisti per 29.651 euro per oggettistica varia, pasti in ristoranti giapponesi e l’acquisto del libro Mignottocrazia. Alla Minetti non manca l'ironia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017