Excite

Nicole Minetti e Guè Pequeno nuova coppia? Beccati insieme al cinema

  • Facebook Official

La notizia l'ha lanciata via Twitter Selvaggia Lucarelli: Nicole Minetti frequenterebbe Gué Pequeno dei Club Dogo. La Lucarelli ha infatti scritto: “Nuova coppia: Minetti & Gue Pequeno dei Club Dogo. Baci appassionati sabato all'Odeon mentre vedevano Attacco al Potere. Auguri e figli rapper”. L'Odeon è il cinema di piazza Duomo a Milano, dove vanno i vip.

Nicole Minetti per Fruscìo, la nuova collezione Primavera 2013: foto

La Minetti, conclusa la carriera politica, è tornata a fare la modella e gli ultimi avvistamenti avevano registrato la sua presenza sabato in via Della Spiga (dove si è di recente trasferita) a fare shopping sotto la pioggia. Gué Pequeno – ovvero Cosimo Fini, conosciuto anche come Il Guercio o Lucky Luciano – è un produttore discografico (la sua etichetta si chiama Tanta Roba) e un rapper; fa parte della band milanese dei Club Dogo. Il gruppo è amatissimo dai giovani, ma ha raggiunto il successo e la notorietà nazionali con il reality realizzato da Mtv Italia.

Nicole Minetti, tatuaggio e forme in vista: foto

Che i due si conoscessero non è una novità: Il Guercio si è spesso vantato dell'amicizia di Nicole, appassionata di musica e in particolare di rap. Qualche tempo fa la stessa Nicole aveva pubblicato una sua foto in cui ascoltava un pezzo dei Club Dogo sull'Ipod. Si trattava di “Cronache di Resistenza”, pezzo del 2003 dei Club Dogo, in cui il gruppo dice “sto dalla parte criminale – se non siede al Viminale – sputo sul Quirinale”. Gué aveva pubblicamente ringraziato Nicole dell'omaggio.

La Minetti è single, come sottolineava a San Valentino sul suo Twitter, e Gué Pequeno è sempre in cerca di fanciulle da baccagliare, come si è visto nel reality di Mtv. Alla Minetti di recente era stato attribuito un flirt con Francesco Facchinetti, relazione smentita dagli interessati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017