Excite

Nicole Minetti e Guè Pequeno insieme a Sharm el-Sheik: vacanza d'amore

  • Diva e Donna

La faccenda si fa seria tra Guè Pequeno e Nicole Minetti, o almeno è quello che sembra guardando le foto della prima vacanza d'amore della neo coppia, pubblicate da Diva e Donna. I due sono stati paparazzati, infatti, a Sharm el-Sheik, mentre fanno la spola tra il mare ed il lettino sempre praticamente appiccicati, com'è consono agli innamorati.

Nicole Minetti, com'era e com'è: foto

Una strana coppia, spesso criticata aspramente soprattutto dai numerosi fans del rapper che non mandano giù il fatto che proprio il loro Guercio, colui che sembrava disprezzare un certo tipo di donne legate alla politica, ci sia finito proprio insieme. Ma Guè non sembra curarsene, lui per il momento ha occhi solo per la sua Nicole e decisamente c'è molto da guardare viste le curve giunoniche della Minetti che proprio quest'anno ha cominciato a collaborare con il marchio di intimo Fruscìo, soffiando il posto, dopo anni di "servizio", a Melita Toniolo.

Nicole Minetti per Fruscìo, i costumi 2013: foto

Melita Toniolo per Fruscìo: foto

La Minetti ed il rapper dei Club Dogo negli ultimi tempi avevano collezionato numerosi flirt e non si erano mai legati a nessuno, nè tanto meno fatti fotografare insieme in atteggiamenti così intimi, a questo punto non ci resta che vedere i risvolti di questa storia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017