Excite

Nicole Minetti e Guè Pequeno, è già finita: lo ha lasciato lei

  • Facebook

E' durata neanche il tempo di un'Estate la storia d'amore (?) tra l'ex consigliera Nicole Minetti ed il rapper Guè Pequeno, meglio conosciuto come Il Guercio dei Club Dogo. La loro era una coppia che decisamente non passava inosservata ed, infatti, i paparazzi non li hanno persi un attimo di vista, dalle uscite a Milano al cinema, fino alla loro prima (ed ultima) vacanza insieme a Sharm-el Sheikh.

Nicole Minetti, le foto per Fruscio

E quando non c'erano loro a fotografarli, ci pensavano da soli, postando improbabili scatti su Instagram mentre erano a letto insieme, suscitando invidie tra i followers, ma anche commenti poco lusinghieri per la Minetti. Eppure questo idillio è già giunto al capolinea, pare infatti che l'Amica Chips abbia lasciato Guè, appena dopo essere rientrati dall'Egitto.

Nicole Minetti ed i costumi Fruscìo 2013: foto

Qualcosa deve essere andato storto, ma non si sa bene cosa, visto che erano stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni degne di un fotoromanzo rosa sulla spiaggia. O era solo una trovata pubblicitaria, i maligni pensano...In attesa del prossimo flirt della Minetti, i suoi fans aspettano con trepidazione la dose quotidiana di scatti hot su Instagram...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017