Excite

Nicole Minetti e Gué Pequeno: bacini e carezze su Instagram

  • Instagram

Selvaggia Lucarelli non sbaglia: il nuovo flirt di Nicole Minetti è veramente il rapper e produttore dei Club Dogo Gué Pequeno, anche lui milanese, di quattro anni più grande di lei.

La conferma, dopo le foto di Novella 2000 in cui i due passeggiano in Montenapoleone sotto la pioggerella, è arrivata dalla stessa coppia che ha pubblicato nel weekend due scatti. Nel primo, sono in auto con numerosi amici e Nicole, mini mozzafiato, un mare di gioielli, giacchino da biker e cappellino da baseball, è seduta in braccio a Gué che si pavoneggia. In una seconda immagine, in bianco e nero, Nicole bacia Gué su una guancia; lui mostra il dito medio all'obiettivo.

E' da qualche tempo che Nicole fa la rapper, in giro con pantaloni mimetici e cappellini, alla Rihanna o alla Beyoncé, e la cosa le riesce così bene che forse le mancava solo l'ultimo accessorio per riuscire nella trasformazione: il rapper. Li avevano pizzicati al cinema Odeon di Milano, un sabato trascorso a baciarsi come i ragazzini. Quindi se n'erano andati a casa della Minetti, in via della Spiga, una mano di Gué ben piantata sul sedere di lei.

E' buffo vederli assieme perché i due si conoscono da febbraio (alla Settimana della Moda), ma Gué aveva già pensato alla Minetti, dedicandole un verso di “Le leggende non muoiono mai” : "Riscrivo il mio destino a partire dal nome, come la Minetti quando s'è fatta le minnone!" Il mese scorso, appena prima che iniziassero le uscite ufficiali tra i due, poi, Nicole aveva postato una fotografia di se stessa intenta ad ascoltare i Club Dogo sull'Ipod. Un omaggio a Gué, su cui ovviamente aveva già messo gli occhi.

L’ex consigliera regionale della Lombardia era single ormai da qualche tempo, da quando si era lasciata con Giuseppe Cipriani. Prima di lui, flirt con Marco Borriello, Fabrizio Corona e Cristiano Ronaldo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017