Excite

Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani, nuovo flirt col ristoratore

  • Facebook Official

Era nei suoi pensieri da tempo. Così, ha fatto le valigie ed è volata in America. "Per cercare l'amore", aveva detto lei. E dopo pochi giorni, pare che il sogno di Nicole Minetti si sia avverato. Desiderava avere accanto un giocatore di baseball, invece, secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, l’ex consigliera regionale della Lombardia avrebbe trovato l’amore grazie a Giuseppe Cipriani, ristoratore conosciuto poco meno di due settimane fa.

Nicole Minetti, foto

Nicole si è trattenuta a New York solo pochi giorni, ma abbastanza per far cadere nella rete l'uomo. Cipriani, che risiede a Miami, tra l'altro ha Raffaella Zardo (grande amica della Minetti) come ufficio stampa. Di lui si sa poco altro. Ma il giusto per capire il tenore di vita: la Cipriani Sa è una società privata internazionale con sede a Lussemburgo, che possiede e gestisce ristoranti di lusso e club di tutto il mondo, tra cui l'Harry's bar di Venezia e, in passato, il Rainbow Room a New York City.

Nicole Minetti per Parah, foto

Il loro incontro risale alla notte di Halloween quando, proprio al fianco della Zardo, la Minetti è volata in America e ha trascorso la serata al Cipriani Wall Street. Qui sarebbe scoccato il colpo di fulmine. Lui, ammaliato dalla Minetti, sarebbe volato a Milano per una sola notte, pur di stare insieme a lei, per poi tornare negli States. Ma la lontananza potrebbe essere uno step momentaneo perché l'ex igienista dentale starebbe portando avanti un progetto tivù a stelle e strisce.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017