Excite

Nicole Minetti e Francesco Facchinetti, la nuova "strana coppia"

  • Facebook Official

Nicole Minetti e Francesco Facchinetti beccati insieme a Como hanno scatenato il pettegolezzo su una presunta love-stoy tra i due. L'ex consigliera lombarda ed il presentatore (a riposo) della Rai si sarebbero conosciuti tramite amici comuni e avrebbero manifestato subito un certo feeling grazie ad alcune passioni comuni, come ad esempio per la musica e la vita notturna (valori profondi insomma).

Nicole Minetti per Fruscìo: tutte le foto

Tutto quì, niente di strano solo che, stando alle testimonianze dei bene informati, la Minetti avrebbe trascorso la notte dall'ex Dj Francesco. Pochi minuti fa Facchinetti su Facebook ha scritto: "La prossima volta mi fidanzerò con Jem e le Hologram", forse per smentire queste voci? Lei dice di lui che "è simpatico", lui di lei che ci sono troppe voci errate sui suoi gusti sessuali (ergo ne sa qualcosa?). Del resto, i "FacchiMinetti" non hanno nulla da giustificare, non essendo fidanzati ufficialmente e quindi potendo decidere come meglio credono su chi portare a casa propria e quando.

Nicole Minetti, com'era e com'è: foto

Eppure solo pochi giorni fa Francesco parlando della sua ex Alessia Marcuzzi ha confessato: "Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà considerare questo aspetto. Il nostro è stato un grande amore ma a un certo punto non siamo più riusciti ad alimentarlo, ma non c’è nessun’altra persona di mezzo. Né c’è stata mancanza di rispetto, in alcun modo, da parte nessuno dei due, Alessia e io abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo due persone positive, libere". Che sia stato solo un fuoco di paglia? Del resto Nicole ultimamente ha collezionato non pochi flirt (veri o presunti)...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017