Excite

Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo, notte di passione a Madrid

  • Getty images

L'avevamo lasciata negli States, alle prese con un nuovo amore. Il settimanale Chi, a metà novembre aveva anticipato la passione segreta scoppiata tra Nicole Minetti e il ristoratore Giuseppe Cipriani, conosciuto a New York. E' passato un mese e il vento è già cambiato. L'ex consigliere regionale della Lombardia ha puntato un'altra preda. Il magazine spagnolo Cuore l'avrebbe beccata assieme a Cristiano Ronaldo.

Nicole Minetti per Parah, foto

La rivista parla di una notte di passione che si sarebbe consumata lo scorso 9 dicembre in un lussuoso hotel. Secondo quanto racconta il giornale, i due avrebbero passato insieme gran parte della serata e Ronaldo sarebbe andato via solo a notte fonda per tornare il lunedì mattina. Quindi ci sarebbe stato un nuovo incontro nel pomeriggio, con shopping nel Miglio d'Oro della moda di Madrid e infine una nuova cena in albergo. Il martedì Ronaldo sarebbe tornato ad allenarsi e la Minetti avrebbe preso il volo di ritorno per Milano.

Flirt ordinario. E invece no. Perché il calciatore è fidanzato con la modella russa Irina Shayk, che in quei giorni era impegnata a Miami e che avrebbe scoperto la scappatella prima dello scoop di Cuore. La top è infuriata. E chi non lo sarebbe? Intanto Nicole pensa anche alla carriera. Pare infatti - anche se la diretta interessata ha smentito - che per presenziare ad un evento il suo cachet sia lievitato a circa 8 mila euro per un'apparizione di 30/40 minuti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017