Excite

Nicole Minetti e Claudio D'Alessio, c'è aria di crisi? Lei da sola e col musone all'uscita dal ginecologo

  • Diva e Donna

di Laura Abbate

Sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Nicola Minetti e Claudio D'Alessio. L'ex consigliera della Regione Lombardia e il figlio del cantante partenopeo Gigi D'Alessio sarebbero a un punto di non ritorno, nonostante lei sia in dolce attesa. A spifferare il gossip è il settimanale Diva e Donna (oggi in edicola) che già si era occupato della relazione amorosa tra l'igenista dentale più famosa d'Italia e il figlio d'arte. Il giornale di gossip infatti aveva annunciato in anteprima la gravidanza della Minetti, prima smentita dai diretti interessati poi invece confermata (pare che la smentita fosse un segno di scaramanzia visto che Nicole Minetti non aveva ancora superato l'ostacolo del terzo mese). Adesso, il magazine targato Cairo pubblica le foto della futura mamma all'uscita dal ginecologo, con l'ecografia in mano. E' da sola e con il viso imbrociato. Di Claudio D'Alessio neppure l'ombra.

Nicole Minetti incinta di 8 settimane, il papà è il figlio di Gigi D'Alessio

Sui social non si vedono foto dei due insieme da un po' di tempo e spulciando il profilo Facebook del futuro papà si vede che Claudio continua a preferire il ruolo di figlio a quello di padre. Infatti, posta una serie di canzoni di Gigi D'Alessio e annuncia in anteprima che il cantante internazionale ha intenzione di aprire una pagina personale sul social network di Zuckerberg (tra l'altro, per chi non lo sapesse lo ha fatto). Anche Nicole Minetti non fa accenno nè su Instagram nè su Twitter al bimbo che porta in grembo seppur ormai il pancino sia visibilissimo. In una foto di bianco vestita (quasi volesse evocare le nozze), Nicole Minetti è in compagnia delle sue amiche e di profilo si scorge un dolcissimo rigonfiamento. Che cosa è successo tra i due?

Diva e Donna scrive: "La sua gravidanza è la più chiacchierata del momento. Ma mentre l'ex consigliera è entrata nel terzo mese, rimbalzano voci di rottura imminente col fidanzato a cui è legata da soli 5 mesi: spesso litigano e lei si rifugia a casa, dove anche la sorella Angelica è in dolce attesa". I diretti interessati, al momento, non confermano nè smentiscono, speriamo che tutto possa ritornare ad andare per il verso giusto. Al di là di un po' di sano gossip, c'è un bimbo di mezzo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017