Excite

Nicole Minetti di nuovo single

Nicole Minetti, l’ex Coloradina ed ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, diventata consigliere regionale della Lombardia per evidenti e innegabili doti politiche, nonostante sia fra i protagonista dello scandalo relativo ai presunti festini hot in quel di Arcore, guardando al futuro sogna di diventare Ministro. Ministro degli Esteri, per l’esattezza. E se siete rimasti a bocca aperta dinanzi a tale notizia, chiudetela: niente è impossibile al mondo e soprattutto in Italia.

Guarda le foto di Nicole Minetti

Ma passiamo alla sfera privata della suddetta signorina. Che, sebbene abbia ammesso di aver avuto rapporti con Silvio Berlusconi, da qualche mese era legata al fascinoso imprenditore Simone Giancola. Ergo, l’ex fidanzato di Sara Tommasi (c’ha dei gusti un po’ particolari, ’sto ragazzo). Giancola è rimasto al fianco della Minetti nel pieno della tempesta, sembrava che il loro incredibile amore avrebbe superato qualsiasi tempesta.

Invece, stando a quanto riferito da ‘Chi’, sarebbe già tutto finito. I due avrebbero preso la decisione il weekend scorso, per motivi non ancora noti. E dire che, fino a qualche giorno fa, sulla bacheca del suo profilo facebook Giancola dedicava alla Minetti messaggini super romantici (pare che la chiami ‘Minù’). E allora? Cosa sarà mai successo? Di certo, la fanciulla non si sta mostrando affatto scossa. E non ha perso né il sorriso, né la grinta. Ma dopo tutto, ormai si sa che le sue risorse sono infinite…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017