Excite

Nicole Minetti, dentista a Roma: apre uno studio con un'amica

  • web

di Laura Abbate

Nicole Minetti torna alle origini. L'ex consigliera della Regione Lombardia ha deciso di ritrovare la sua vocazione medica e così starebbe pensando di mettere in piedi uno studio medico a Roma insieme all'amica Giorgia Venturini. A dare la notizia è stato Social Channel, il portale web sostiene infatti che la Minetti e la Venturini abbiano tra i progetti imminenti la creazione di un centro dentistico e chirurgico proprio nella Capitale. A prescindere da qualsiasi considerazione siamo certi del fatto che qualora l'idea decollasse davanti alla porta di Nicole e dell'amica Giorgia ci sarà certamente la coda (di maschietti). Chi non si farebbe curare da una delle donne più apprezzate dello showbiz.

Nicole Minetti aborto spontaneo: ha perso il figlio di Claudio D'Alessio

Nicole Minetti riparte quindi dalla sua professione dopo aver attraversato negli ultimi mesi un periodo burrascoso dal punto di vista personale. Niente di paragonabile all'intricata vicenda Ruby s'intende, ma la Minetti ha avuto una relazione altalenante con Claudio D'Alessio, figlio del cantante napoletano Gigi. I due aspettavano un bambino, purtroppo però la Minetti non ha portato a termine la gravidanza. Un aborto spontaneo che ha turbato molto l'ex consigliera regionale. Da allora infatti è sparita dai social e dalla circolazione. Pare abbia rotto anche con D'Alessio junior che non troppo tempo fa su Instgram gli dichiarava tutto il suo amore.

Prima di lanciarsi nella sua sfortunata (o fortunata, dipende dai punti di vista) carriera politica e di essere inserita nei listini di Forza Italia, la Minetti era infatti una giovane laureata alla ricerca di un impiego come igenista dentale. Adesso, ha la notorietà e qualche soldino in banca per aprire uno studio tutto suo. In bocca al lupo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017