Excite

Nicole Minetti, compleanno solitario e decolletè in primo piano

  • Twitter official

Niente feste pazze, locali alla moda o outfit conturbanti. Nicole Minetti ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno (è nata a Rimini l'11 Marzo del 1985) a casa con una bella torta e palloncini.

Nicole Minetti, nuovo tatuaggio e abbigliamento sexy: foto

Le foto postate dall'ex consigliera regionale, apparentemente innocue, però non nascondono la sua inclinazione alla provocazione, oltre alla torta infatti è ben ripreso il prorompente decolletè della Minetti. Del resto Nicole è single, nonostante i numerosi flirt attribuiteli negli ultimi tempi, pare non aver trovato ancora la sua anima gemella. Ancora non sono chiari i progetti futuri (lavorativi)della bella ex igienista, dopo la carriera politica cosa ha intenzione di fare?

Nicole Minetti per Fruscìo: foto

Ha intrapreso diverse collaborazioni come testimonial per alcune aziende di moda, l'ultima è per il marchio di lingerie Fruscìo, ma la sua scelta ha divisp molto l'opinione da parte dei fans del brand. Intanto, Nicole si gode la sua singletudine e twitta "Birthday girl" davanti ad una bella torta ricca di candeline, non mostra il volto, forse perchè senza trucco, ma tutto il resto sì ed i fans apprezzano.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017