Excite

Nicole Minetti, aborto spontaneo: ha perso il figlio di Claudio D'Alessio

  • web

di Laura Abbate

Nicole Minetti ha perso il bambino. La notizia è triste, di quelle che fanno accapponare a pelle. L'ex consigliera della Regione Lombardia avrebbe avuto un aborto spontaneo. Nonostante la corsa in ospedale, per il bimbo non c'è stato nulla da fare. La Minetti era entrata nel terzo mese di gravidanza. All'improvviso avrebbe avuto dei dolori molto forti all'addome. Così, è scappata in un noto ospedale di Roma, dove i medici le hanno dato la tragica notizia che riporta il settimanale Diva e Donna (oggi in edicola). Comprensibile lo sgomento e la voglia di defilarsi di Nicole Minetti che ha deciso di trincerarsi dietro un importante silenzio.

Nicole Minetti incinta, la notizia di Diva e Donna

Nicole sarebbe tornata a Rimini dai suoi genitori e avrebbe deciso di sparire per un po' dallo showbiz che questa volta non le ha portato affatto bene. Ha cancellato il suo profilo Instagram e adesso avrebbe voglia solo di un po' di silenzio, di farsi coccolare da mamma e papà e di godersi il pancino di sua sorella, anche lei in dolce attesa. Un sogno spezzato quello della Minetti, che le permette però di avere per sè tutto l'affetto del compagno Claudio D'Alessio. Il figlio del genio napoletano Gigi D'Alessio infatti sta stando molto vicino alla Minetti, nonostante nelle scorse settimane si fosse vociferamento di un andamento altalenante nella loro storia.

D'Alessio junior, papà del bambino di Nicole, pare non stia facendo mancare alcuna attenzione alla sua fidanzata. Nonostante, sempre secondo il settimanale Diva e Donna, il cantante Gigi e la compagna Anna Tatangelo non vedano di buon occhio la relazione con la Minetti, Claudio avrebbe deciso di non lasciare da sola Nicole in questo momento delicatissimo della sua vita. Insomma, dopo una serie di notizie, scoop, smentite e conferme, quel che resta è l'amore forte tra i due.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017