Excite

Nicole Minetti a Miami il giorno di Natale, l'articolo di Tmz: "La escort di Berlusconi in tanga prima della prigione"

  • Tmz

di Margherita Gamba

A Natale è tradizione stare in famiglia, attorno all'albero addobbato. Tra cenone e rumore di pacchetti scartati. C'è chi, invece, preferisce trascorrere le festività al sole, in bikini. Nonostante i problemi e un anno non proprio facile. Si tratta di Nicole Minetti che, anche il 25 dicembre, si è lasciata immortalare in slip e reggiseno.

Nicole Minetti sfila a Tutto Sposi: foto

Pose plastiche sotto il caldo sole di Miami, sua metà abituale. "A ben vederla in queste foto non direste mai che recentemente è stata condannata a cinque anni di prigione". Parole forti, riportate su Tmz, magazine specializzato nel gossip, che ha dedicato un articolo all’ex consigliera regionale lombarda. Lontana dall'Italia, si sente ormai a casa in America, dove la preoccupazione maggiore è quella di curare il grado di abbronzatura. Il giornale, dunque, si interroga (incredulo) su come la 28enne abbia potuto raggiungere la città a stelle e strisce dal momento che su di lei pende una condanna di cinque anni ("Which begs the question … how the hell did she get in the country after she’s been convicted???"). Domanda lecita che, però, non sembra rabbuiare minimamente la diretta interessata.

Nicole Minetti per Fruscìo: foto

E pensare che di grattacapi e questioni su cui riflettere ne avrebbe: il 19 luglio scorso fu condannata in primo grado dal Tribunale di Milano nell'ambito del processo Ruby bis a cinque anni di reclusione e all'interdizione dai pubblici uffici con l'accusa di favoreggiamento alla prostituzione. Un peso non indifferente. Ma lei risponde sfoggiando il suo lato migliore: il fonsoschiena.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017