Excite

Nicole Kidman, vita da single?

Torna sotto i riflettori la diva australiana e premio Oscar Nicole Kidman. Come accade alle grandi star, anche lei non sempre attira l'attenzione per la sua brillante carriera, ma per voci e indiscrezioni sulla sua vita da single. Il periodo sembra non essere particolarmente fortunato per la Kidman, che sarà pure una delle attrici hollywoodiane più pagate, ma rimane comunque madre di due figli e senza un uomo vicino. Almeno a quanto si dice.


Per quanto riguarda la carriera, la bella Nicole pare sia caduta in quella specie di sortilegio che si abbatte inesorabile sulle attrici: dopo aver preso l'Oscar la loro carriera subisce un brusco arresto. In effetti le ultime pellicole non hanno dato grandi soddisfazioni alla 37enne australiana. La donna perfetta, nelle sale in Italia non sembra suscitare l'interesse del pubblico, per non parlare del disastroso dietro le quinte. Il prossimo film invece, Birth, è ancora in fase di produzione e già suscita polemiche per una scena equivoca di Nicole e un bambino di 10 anni.

E anche la sfera affettiva non sembra andarle meglio. Da quando l'ex marito Tom Cruise se n'è andato per un cotta da capogiro per Penelope Cruz (poi miseramente finita), la Kidman non ha fatto parlare molto di sè. Il suo nome è stato affiancato a quello di Russel Crowe, di Lenny Kravitz e di Jude Law, tutte storie che lei ha personalmente smentito.
E oggi cosa viene fuori? Che potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra gli ex coniugi Cruise, sposati per 11 anni prima del divorzio, con due figli adottivi. L'attore infatti avrebbe deciso di trascorrere i due mesi estivi in Australia con la ex moglie e i figli per ritrovarsi. Che sia un tentativo per rimettere insieme i pezzi? Secondo il tabloid inglese The Sun non ci sarebbero dubbi.
Ma la Kidman frena gli entusiasmi: "Quella con Tom è una parentesi che si è conclusa per sempre. Rimarremo in contatto perchè ci uniscono i nostri due figli, ma adesso vorrei guardare avanti".

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Tom Cruise: foto
- Penelope Cruz: foto

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017