Excite

Nicole Kidman? Una 15enne...

Nicole Kidman, è il caso di dirlo, rappresenta il prototipo della splendida 40enne: a guardarla ha ancora il fisico di una ragazzina. Una tesi confermata dalla stessa star hollywoodiana...

La bella ex moglie di Tom Cruise ha raccontato come il suo corpo non abbia subito trasformazioni da quando aveva appena 15 anni. Certo questa cosa ha i suoi pro ed i suoi contro, perchè, se da una parte non è ingrassata nemmeno un grammo, dall'altra anche le sue forme non si sono sviluppate al punto giusto: "Ho il fisico di un ragazzo. Mi piacerebbe avere più seno ed un sedere come quello di Jennifer Lopez, ma non mi affiderei mai alla chirurgia plastica".
Bisogna dire che, nonostante non sia prosperosa, la Kidman è straordinariamente bella e il segreto, oltre allo zampino di madre natura, sono lo yoga e il nuoto, attività che l'attrice pratica assiduamente. Certo, anche l'alimentazione ha la sua importanza: "Non posso mangiarmi una fetta di torta tutte le sere ma tre o quattro volte a settimana sì".

Certa gente ha tutte le fortune: bellezza, richezza... e non deve fare neanche troppi sacrifici a tavola per mantenere la linea.

Foto: M.Bruni © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017