Excite

Nicole Kidman: seconda figlia da una madre in affitto

Si chiama Faith Margaret: ‘Faith’ perché è il frutto della fede, ‘Margaret’ perché questo è il nome della nonna materna. Si chiama Faith Margaret, è nata il 28 dicembre in un ospedale di Nashville ed è la seconda figlia – dopo Sunday Rose, che ora ha due anni - di Nicole Kidman e del cantante country Keith Urban.

Guarda Nicole Kidman con Keith Urban e Sunday Rose

L’attrice australiana, però, non ha portato avanti nessuna gravidanza: la piccola è stata infatti messa al mondo da una madre in affitto. Però è figlia biologica di Nicole e Keith, che in una nota pubblica hanno annunciato: ‘La nostra famiglia e' estremamente felice e riconoscente per aver ricevuto in dono la piccola Faith Margaret. Non abbiamo parole per ringraziare tutte le persone che negli ultimi mesi ci sono state vicine e in particolare la nostra mamma surrogata’.

Guarda altre foto di Nicole Kidman con Keith Urban

Oltre alla neonata e a Sunday Rose, Nicole ha altri due figli, Isabella e Connor, adottati durante il suo matrimonio con Tom Cruise. Ma perché ricorrere a una madre in affitto? Perché la Kidman ha problemi legati alla fertilità, che si stanno accentuando con il passare del tempo. D’altra parte, non voleva rinunciare a un’altra creaturina di cui prendersi cura…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017