Excite

Nicole Grimaudo è incinta... di chi non è dato sapere

  • Nicole Grimaudo Official

di Silvia Tozzi

L'attrice Nicole Grimaudo, ex bimbetta di Non è la Rai e oggi 33enne, è incinta, ma di chi non è dato sapere. La notizia arriva dal settimanale Vero Tv, che racconta di come l’attrice siciliana, pochi giorni fa, abbia preso parte a una prima teatrale della prima teatrale di Sette ore per farti innamorare, al Teatro Golden di Roma mostrando un certo prominente pancino. Una notizia che lei ha indirettamente confermato, dato che, quando i paparazzi si sono accorti e l'hanno bombardata di flash, si è messa in posa e ha posato la mano sul ventre. Parrebbe proprio un'implicita conferma.

Le lolite di Non è la Rai

La notizia ha sorpreso tutti, non solo perché la gravidanza non è stata annunciata ma anche perché... con chi sta Nicole? L'attrice è sempre stata molto discreta e riservata, tanto che non si ha idea di chi possa essere il papà. Si sa che Nicole ha un compagno, lo scorso marzo ha svelato di avere da tempo una relazione con un conterraneo, del quale si sa solo che non fa parte del mondo dello spettacolo (“fortunatamente non fa il mio stesso lavoro!"). In pratica, nessuno li ha mai paparazzati, lui non l'ha mai accompagnata da nessuna parte. Un riserbo addirittura eccessivo. Le uniche foto insieme risalgono ad aprile, quando i due sono stati fotografati durante una bella giornata di sole immersi nel verde di un parco. Chi sia lui, però, non lo si è scoperto.

Il trailer di Mine Vaganti

Nicole è felice. Più volte ha avuto occasione di dire che voleva un figlio, possibilmente entro i trent'anni. Aveva detto infatti a Vanity Fair: "Mi spiace solo di non avere un figlio perché ho sempre detto Lo voglio prima dei 30. Per fortuna ci sono i nipoti". La professione va a gonfie vele: Nicole è molto richiesta al cinema e in tv, e nei prossimi mesi sarà in tre fiction di Raiuno, non in quella in corso di realizzazione su Massimo Troisi, certamente a causa della gravidanza!

Nicole alla presentazione di Mine Vaganti

Dell'uomo ideale di Nicole si sa che è di "quelli che stanno bene dappertutto. Ho bisogno di uno che dica Stai tranquilla, ci sono io. Mi piace l’idea di potermi abbandonare: poi non lo faccio perché sono abbastanza autonoma, però il pensiero mi rilassa. Voglio il gentiluomo che ti fa sentire donna, ti apre la porta, decide: si va a cena e ci pensa lui. In realtà facciamo tutto noi, però che ci lascino almeno l’illusione", e si sa che per Nicole il rapporto di coppia è importante: "La vita è un’altra cosa con una persona accanto. Però la bulimia dei sentimenti è drammatica. Adesso so che se ho una storia è perché voglio lui; una volta avevo bisogno di sapere che sarebbe arrivata la telefonata, il messaggio carino".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017