Excite

Nick Carter e Lauren Kitt sposi. Dopo l'anello con diamanti da 7 carati, il cantante dei Backstreet Boys ha detto sì

  • Facebook

di Laura Abbate

Nick Carter e Lauren Kitt si sono sposati. Il cantante della boyband americana aveva giurato di voler rimanare alla larga dall'altare ma deva aver cambiato idea. In realtà, già lo scorso anno aveva regalato alla sua amata un anello di fidanzamento coronato di diamanti da 7 carati. Di fronte al prezioso presente la bella Lauren è capitolata (d'altronde, chi non lo avrebeb fatto) e si sono spente le speranze, anche quelle più remote delle numerose fan.

Carter finalmente ritrovo il sorriso dal punto di vista sentimentale dopo le vicende burrascose con Paris Hilton e Willa Ford. Una fonte vicina al cantante ha confidato al magazine "People" che il matrimonio è stato celebrato nella giornata di ieri. Top secret la location e gli invitati vip. Quello che sappiamo è che è stata una cerimonia intima, a cui hanno preso parte anche gli amici A.J. McLean ed Howie Dorough.

Nel passato di Nick Carter c'è stata Paris Hilton

Proprio Howie aveva consigliato, circa un anno fa, aveva consigliato al collega di compiere il grande passo perché Lauren è la donna giusta. Carter ha deciso di seguire il consiglio dell'amico Howie e così ha sposato Lauren. Augurissimi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017