Excite

Netturbiadi 2009, è Corona il re del trash

L'ex fotografo dei vip Fabrizio Corona ha vinto il premio "Trash spazzatura" assegnato dagli operatori ecologici d'Italia nel corso delle "Netturbiadi" che si sono svolte dal 9 al 13 settembre a Riccione.

La manifestazione, giunta alla sua ventiduesima edizione, è organizzata dal coordinamento dei Cral delle aziende di igiene urbana e prevede, gare sui campi sportivi e in palestra, mostre di fotografia, pittura, letteratura e arte derivate dai rifiuti. Con il premio "Trash spazzatura" si incorona il peggiore personaggio del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica. Nelle ultime tre edizioni ad aggiudicarselo sono stati Simona Ventura, Raymond Domenech e Vladimir Luxuria.

Ma l'ex fotografo dei vip è in dolce compagnia, proprio come nella vita. Al secondo posto, infatti, la giuria ha deciso di premiare la fidanzata e showgirl Belen Rodriguez, colpevole di "essersi posta a fianco di un personaggio trash, rivelandosi un pessimo esempio per le ragazze e le donne italiane in cerca di fidanzato o marito".

Il premio prevede anche un terzo posto che è stato assegnato all'allenatore dell'Inter Josè Mourinho.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017