Excite

Natasha Tozzi e Stefano Ricucci stanno insieme: dopo la Fico un altro vip in famiglia

  • Twitter

di Laura Abbate

Natasha Tozzi e Stefano Ricucci stanno insieme. Ebbene sì, nella famiglia del noto cantante Umberto Tozzi fa il suo ingresso un altro nome altisonante, quello dell'imprenditore Ricucci, noto alle cronache per essere stato (ora non più) il marito di Anna Falchi. Dopo Raffaella Fico, compagna e promessa sposa (con tanto di brillocco) di Gianluca Tozzi ecco un altro ingresso vip nell'allegra famigliola di Tozzi. Natasha è la piccolina di casa, ha 25 anni ed è una biondina tutto pepe (e curve mozzafiato). Ricucci di anni ne ha oltre 50, ma nonostante la differenza d'età i due appaiono innamoratissimi.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi stanno insieme

Stefano Ricucci ha il vizio di ricordarsi di belle donne, e Natasha lo è. Ma a quanto pare non è solo l'aspetto fisico quello che conta, secondo i beninformati, la Tozzi jr parlerebbe di Ricucci come del suo "grande amore". Stando a quanto affermato dal settimanale Chi, le presentazioni in famiglia sarebbero già avvenuto. Papà Umberto avrebbe già conosciuto Stefano e tutto sarebbe filato liscio come l'olio. Anche Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini, sul suo profilo Twitter conferma che le cose tra Natasha e Stefano vanno alla grande e scrive: "Altro giro, altra foto. #natashatozzi (figlia di Umberto) con il nuovo fidanzato Stefano #ricucci".

Insomma, i figli d'arte non vogliono fare a meno della luce dei riflettori e per questo scelgono compagni nella e per la vita che c'entrano con lo star system. Gianluca è deciso a sposare la Fico, sempre che la prima moglie, Elisa Persoglio (mamma del piccolo Andrea), gli conceda il divorzio; per quanto rigurda Natasha è un po' presto per parlare di matrimonio, ma qualora la storia dovesse funzionare non è escluso e non sarebbe anormale pensare alle nozze con Ricucci. Solo una curiosità: ma per conquistare i propri partner i Tozzi hanno cantanto una canzone? Magari..."Ti amo"!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017