Excite

Natalie Portman in dolce attesa

Bella, brava e… incinta! Sì, l’attrice Natalie Portman aspetta il suo primo figlio dal compagno, il coreografo e primo ballerino del New York City Ballet Benjamin Millepied: la notizia arriva da ‘People’ ed è stata confermata dal portavoce della futura mamma. Sempre secondo il suddetto magazine, oltre alla cicogna è in arrivo il matrimonio. Entro quest’anno.

Guarda Natalie Portman sulla copertina di Vogue

L’attrice israeliana (29 anni) e il danzatore francese (33) si sono conosciuti circa un anno fa sul set del film ‘Black Swan’ – in cui Benjamin interpreta se stesso e Natalie una ballerina classica - e fra loro è stato un vero colpo di fulmine.

L’attrice israeliana, naturalizzata statunitense, dovrebbe diventare mamma la prossima estate. L’anno appena iniziato si preannuncia intenso non solo da un punto di vista privato, ma anche per quanto concerne la sfera professionale: proprio per ‘Black Swan’, Natalie è già candidata a un Golden Globe e a un Screen Actors Guild Award, e più di un critico assicura che sia in odore di Oscar come Migliore Attrice Protagonista. Non resta che attendere il 27 febbraio…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017