Excite

Natalie Portman è diventata mamma

  • Foto:
  • ©LaPresse

Ancora non si sa come si chiama, e neanche in quale clinica sia nato e a che ora. Ma una cosa è certa: il figlio di Natalie Portman ha aperto gli occhi sul mondo qualche ora fa. Ed è un bel maschietto. Lui e la neo mamma stanno benissimo. Le indiscrezioni arrivano dal magazine ‘People’, ora si attende l’annuncio ufficiale.

Foto: Natalie Portman riceve il Premio Oscar

E a proposito di annuncio: l’attrice trentenne ha svelato la sua gravidanza lo scorso dicembre insieme al compagno, il coreografo Benjamin Millepied. Il loro incontro è avvenuto sul set di ‘Black Swan’ e da allora hanno bruciato le tappe, decidendo di costruire una famiglia. Le nozze dovrebbero essere celebrate entro il 2011.

Sono certa che commetterò molti errori, ma sono pronta a imparare!’, ha dichiarato Natalie qualche settimana fa: una delle poche esternazioni relative alla sua vita privata. Sia lei che Millepied, infatti, sono molto riservati e si tengono il più possibile lontani dai riflettori. Natalie ha trascorso questi nove mesi centellinando le apparizioni pubbliche e rifugiandosi nel caldo abbraccio familiare. E’ un’antidiva, e anche per questo – oltre che per il suo talento innato – ha conquistato un crescente numero di fans e sostenitori. C’è da chiedersi quando tornerà davanti alla cinepresa: non trascorrerà molto tempo, volete scommettere?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017