Excite

Natalia Estrada narcotizzata e derubata nel suo ranch bottino da 50.000 euro

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Natalia Estrada è stata narcotizzata e derubata nel suo ranch di Asti. Infatti la ex show girl, moglie di Giorgio Mastrota e compagna di paolo Berlusconi, ha abbandonato lo show business e alleva cavalli, che inoltre fotografa in un progetto battezzato Horsepower. E' stata addormentata, probabilmente con il gas, e si è svegliata quando i malviventi avevano ormai sottratto un bottino, fatto di attrezzatura fotografica e fotografie (di cavalli, appunto), del valore di 50 mila euro circa.

Natalia Estrada, foto recenti

"E’ stato mio marito Andrea" (Mischianti) "a svegliarmi stamane. Entrambi abbiamo fatto fatica ad alzarci: avevamo mal di testa, nausea e un senso di malessere. Anche un nostro ospite americano aveva gli stessi sintomi e i nostri due cani sono ancora storditi", da che si è dedotto che siano stati narcotizzati con del gas. La Estrada non si è accorta di nulla: "Appena alzati abbiamo scoperto che c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica e gran parte del mio archivio elettronico di foto". Natalia guida mandrie di bestiame (in Italia ma anche negli Stati Uniti) insieme al suo compagno Andrea.

Rapito il cavallo Iglesias

"Mi rendevo conto che preferivo i cavalli all’Isola dei famosi. E così ho fatto la mia scelta, estrema forse, ma che mi corrisponde. Osservare l’anima dei cavalli dietro un obbiettivo è stato un passo naturale, una consecutio temporum predestinata. Come molti artisti che hanno passato anni davanti ad obbiettivi e telecamere, il gusto, la tentazione e la sfida di trovarsi dall’altra parte della lente hanno scatenato un progetto creativo carico di istintiva energia, finalizzato a raggiungere lo scopo di raccontare questo viaggio personale con eleganza sottile e raffinata semplicità", aveva raccontato.

Il ranch più trasgressivo del Nevada

Le fotografie di Natalia Estrada esprimono una complicità intensa con i cavalli ed una commossa consapevolezza dell’innocente sguardo di questi grandi compagni di vita. Ma soprattutto, dalle opere esposte si evince il grande potere fatto di odori, suoni, respiri e pensieri che questi animali regalano all'artista ogni giorno. L'abbandono del mondo dello spettacolo è avvenuto quando si è lasciata con Berlusconi, nel 2006. Da quel momento la sua presenza nello star system si azzera (e aumenta la sua passione per l’ippica. In questo mondo conosce Mischianti, dal quale inizia ad apprendere il lavoro dei cowboy e la tecnica del roping.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017