Excite

Natalia Angelini a Lucignolo 2.0: "La mia parte ne L'Ultima ruota del carro", su Twitter si scatenano le battute

  • Festival di Roma e Facebook

di Silvia Tozzi

L'ex tronista di uomini e donne Natalia Angelini sta vivendo un momento d'oro grazie a una scollatura. Infatti, dopo che al Roma Film Festival 2013 si è presentata sfoggiando una blusa color panna con decolté da urlo, che ha catturato l'attenzione delle centinaia di fotografi presenti e l'immagine di Natalia è rimbalzata in tutto il mondo: è apparsa anche sui giornali americani. Da lì, dieci giorni dopo, la Angelini è stata intervistata da Lucignolo, in un servizio dal titolo Professione comparsa. E' vero, nel film di Giovanni Veronesi L'ultima ruota del carro, commedia che ha inaugurato l'ottava edizione del festival internazionale romano, ha solo una particina. Ma tutti la vogliono, nonostante che nel cast vi siano Elio Germano, Ricky Memphis, Sergio Rubini ed Alessandra Mastronardi.

Le foto di Natalia Angelini

Già Le Iene si erano accorte di lei: Enrico Lucci ha messo in piedi un divertente siparietto chiuso con un bacio alla scollatura. E' la seconda volta che Natalia Angelini viene beccata dagli inviati delle Iene. La prima, nel 2009, sempre a novembre, quando fu protagonista di un battibecco con una finta buttafuori che non la fece entrare in una discoteca milanese.

Natalia Angelini ed Eros Ramazzotti

Natalia Angelini insomma se l'è giocata proprio bene e la sua scollatura le sta donando tantissima attenzione mediatica. In pochi ricordano quando divideva lo spazio con Francesca Mari e con i due rappresentanti del trono maschile dei tempi (Federico Mastrostefano e Cristian Galella) da Maria De Filippi, o quando ebbe un flirt con Eros Ramazzotti. Lucignolo 2.0 ha scherzato sul suo ruolo da comparsa, le ha chiesto di reinterpretare una scena girata da Julia Roberts in Notting Hill. Intanto, il popolo di Twitter, scherzava: "Canta, balla, recita, non sa fare un c**", oppure: "Recitare recitazione per essere sbattuta su un letto?"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017