Excite

Natale alla carbonara in casa Cruise

Katie Holmes e Tom Cruise passeranno il Natale a Telluride in Colorado insieme alla loro numerosa famiglia. La coppia, oltre a sciare, ha in programma un exscursus culinario niente male...

"Faremo una grande cena e ci divertiremo - ha detto la Holmes alla rivista Parade -. Amiamo cucinare... Io probabilmente preparerò il puré all'aglio ed un cheesecake". Ma Katie non sarà l'unica a mettersi ai fornelli: l'attrice ha rivelato che Cruise cucina un'ottima pasta alla carbonara. Per non parlare di quella al limone...
Un menù non propriamente leggero ma la Holmes non è affatto preoccupata per la sua linea, perchè, ha spiegato, passerà le vacanze a sciare, un modo ottimo per smaltire le calorie in eccesso.
Katie, durante l'intervista, ha anche parlato di quanto sia cambiata la sua esistenza negli ultimi anni: "Con tutto quello che è successo, mi sento sempre la stessa. Sono davvero felice di essere una mamma ed una moglie. Apprezzo Tom come uomo e mi dedico completamente alla mia famiglia ed al mio lavoro. Mi sento davvero fortunata nel poterlo dire".
"Faccio un sacco di cose - ha proseguito l'attrice - che non pensavo di poter fare quando ero più giovane. Si tratta di una vita meravigliosa ed entusiasmante".

Un Natale alla carbonara in casa Cruise...

Image.net © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017