Excite

Natale a casa Roberts, fra shopping e dolciumi

Anche a casa Roberts c'è grande fermento per l'arrivo del Natale: la splendida Julia ha deciso di organizzare tutto per rendere le feste davvero speciali. L'attrice ha anche rivelato di volersi dedicare alla cucina e di avere una ricetta tradizionale davvero unica per dei biscotti natalizi coi fiocchi.

Il premio Oscar, che ha una coppia di gemelli di tre anni, Hazel è Phinnaeus, e un bimbo di sei mesi,Henry, ha una ricetta speciale che le è stata tramandata e che utilizza ogni anno per portare un sorriso ai suoi cari: "Abbiamo dell'ottimo cibo nella nostra casa per le vacanze. In forno ho sempre i miei biscotti speciali, che faccio con l'aiuto della famiglia, e che sono la ciliegina sulla torta del pranzo".
L'attrice ha anche detto che i suoi gemelli, quest'anno, non vedono l'ora che arrivi Babbo Natale: "Hanno appena iniziato a capire che cos'è il Natale e perchè è così speciale. Non vedono l'ora di scartare tutti i loro regali". E, probabilmente, ne riceveranno tanti visto che la bella Julia è stata paparazzata mentre si dedicava ad uno shopping sfrenato a New York.

Feste in famiglia per la bella Julia Roberts!

Tom Walck/PR Photos © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017