Excite

Nata la figlia di Kim Kardashian e Kanye West si chiama North West

  • E!

Fare dell'umorismo con i nomi dei propri figli: la figlia di Kim Kardashian e di Kanye West si chiama North West, ed ha già un soprannome: Nori. Una scelta piuttosto stravagante stravagante, soprattutto sei considera che tutti i Kardashian hanno il nome di battesimo che inizia con la K.

Le foto di Kim Kardashian senza trucco

Kim Kardashian posa senza veli per Playboy

La proposta North pare sia nata come una battuta (ma probabilmente è un'opzione che il papà aveva nel cuore da anni), che si era evoluta in mille modi, ad esempio quando Kim aveva detto a Jay Leno del The Tonight Show che le piaceva "Easton, Easton West". In quell'occasione, tra l'altro, Kim negò che North fosse uno dei nomi in lizza (il gruppo “punto cardinale come nome di battesimo” viene chiamato la combinazione compasso). Tra le varie battute sul web: "Davvero, Kim, hai chiamato tua figlia North? Key e Wild erano già stati presi?" (Key West, e la nota località turistica e, ovviamente, su Wild West non servono spiegazioni). Altre battute: "Immagino che non sarà una fan degli One Direction", "L'unico modio per farla sentire normale è che tutti noi cambiamo il nostro nome in North", "Non ci sarà mai una relazione altrettanto perfetta come quella tra due persone che hanno scelto quel nome per il proprio figlio" e "Su un compasso, Nord e Ovest formano un angolo di 90 gradi".

La cellulite di Kim Kardashian

Per diversi giorni dacché la bambina è nata, lo scorso sabato, al Cedars-Sinai hospital di Los Angeles, si è cercato di indovinare come si chiamasse. Tra le opzioni, Kaidence Donda, nome piuttosto impegnativo che fu della mamma del cantante. Di lei si sa che ha tantissimi capelli, neri, che è nera e che assomiglia molto al papà, oltre al fatto, ovviamente, che "è adorabile". La piccola è nata con cinque settimane di anticipo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017